logo.png

logo.png

Il progetto

project.jpg

Ogni vita ha in se una musica…

Ogni vita è accompagnata da una o più colonne sonore che caratterizzano ogni fase di crescita, di esperienze…

Questo progetto nasce dall'esigenza personale di concretizzare idee, cercando di lasciare un qualcosa di personale e riconoscibile.

Ogni momento vissuto è impresso nella memoria con i suoni e le musiche che ricordano nei dettagli le forti emozioni, attimi di gioia, di tristezza, addii, partenze e ritorni.

Questo disco parla proprio di un viaggio…anzi, del Viaggio: quello che una persona compie nel corso della propria vita.

Un viaggio che, in qualche modo, lo porrà di fronte a degli ostacoli da superare, esperienze che forgeranno il suo carattere, ponendolo nelle condizioni di guardarsi dentro, aiutandolo a crescere e a fare anche rinuncia per raggiungere i propri sogni.

Partire e lasciare la propria casa…la propria gente…

Partire con una valigia colma di sogni…

Sogni di una vita migliore, di un futuro in cui le proprie aspettative possano in qualche modo diventare realtà.

Questo lavoro è dedicato a tutte le persone che per motivi propri sono state costrette ad andare via dalla propria terra, lontano dai propri affetti, dai propri amici... cercando di sopravvivere con un lavoro o cercar fortuna, con la speranza, un giorno, di ritornare verso le proprie  radici e rivivere magari, in qualche modo, nei luoghi dell’ infanzia, con la gente che ha fatto parte della propria vita, mettendo in luce il grande valore dell’ amicizia e dell’ amore in senso lato.